1. Dj Faxbeat “Secondo me”
    Un testo riflessivo sorretto da ritmi incalzanti e melodie ipnotiche per il nuovo singolo del cantautore di Asti

    AvatarBy Micro961 il 15 Mar. 2024
    0 Comments   3 Views
    .
    «Abbiamo tutti una nostra personale idea sulle cose ma spesso non focalizziamo le energie su noi stessi, tendendo a pensare con la testa altrui. Ho voluto fermare il momento in cui usiamo le parole “secondo me” su poche frasi e verità che abbiamo dentro di noi e probabilmente non ascoltiamo per paura di metterci in discussione.» Dj Faxbeat

    “Secondo me” è il singolo d’esordio di Dj Faxbeat, al secolo Fabrizio Russo. Una linea vocale ipnotica, a metà strada tra il rap e il cantato tradizionale, che si sviluppa su una base musicale ricca di ritmi incalzanti. Il cantautore e producer di Asti porta avanti il suo percorso artistico decennale confezionando un brano orecchiabile con un testo mai banale.

    Fabrizio Russo, nome d’arte Dj Faxbeat, è un produttore musicale, rapper e cantautore di Asti. Il suo suono è molto distintivo ed immediatamente riconoscibile ed incorpora elementi di musica elettronica, R&B, Funk, Afro.
    Nel 2001 fa da dj in alcune date degli allora DDP (oggi produttori del rapper Emis Killa) e produce assieme al gruppo il primo singolo, "Selvaggi" uscito per l'etichetta Blocco Recordz, che vede l'allora poco conosciuto Ale Cattelan in una parte del video.
    Nel 2005 crea la One Night “The Flow! Hip-Hop r’n’b night” ed anima le serate dei club della sua città suonando insieme anche ad ospiti come BigFish, Esa e molti altri.
    Nel 2009 incide "Origine di Futuro”, un album di 17 brani che vede la partecipazione di alcuni artisti emergenti della sua città natale.
    Nel 2012 incide il singolo "Per Ora" con Tormento.
    Nel 2013 apre i live dei Club Dogo, J-Ax e General Levy.
    Dal 2014 ad oggi inventa un nuovo genere musicale, l'E.S.M, acronimo di Electronic Scratch Music, genere in cui suona il giradischi come strumento musicale.
    Nel 2015 vince l'award come Best DJ 2015 dalla WSSA.
    Forma assieme a Davide Calabrese e Beppe Di Filippo il gruppo UNTZ di cui ne è tuttora dj e scratcher performer.
    Nel 2016 esce “Body”, l'album sperimentale di scratch e strumentali totalmente prodotto e suonato da Dj Faxbeat (con alcune collaborazioni) in cui utilizza il giradischi come voce sui beat.
    Suona nei club fino al 2019 quando si ferma in studio per una personale ricerca musicale fino al 2024. L’8 marzo 2024 decide quindi di uscire con il suo singolo “Secondo Me”, sotto il nome di Dj Faxbeat.

    Radio date: 8 marzo 2024

    CONTATTI / SOCIAL

    www.instagram.com/djfaxbeat

    www.facebook.com/DjFaxbeat/

    https://open.spotify.com/intl-it/album/0u0...PPN2sRqMVktfkgR

    https://soundcloud.com/djfaxbeat
    Attached Image
    djfaxbeat001

    Last Post by Micro961 il 15 Mar. 2024
    .
  2. Fuori l’8 Marzo il singolo degli Snap-Out - Drugo
    Unire temi sociali e musica ed essere un esempio tangibile di inclusione

    AvatarBy Micro961 il 15 Mar. 2024
    0 Comments   1 Views
    .
    E’ la carta d’identità degli Snap-Out, band formata da cinque giovanissimi musicisti che ha al suo interno ragazzi autistici, con disturbi dell’apprendimento e bullizzati. L’8 Marzo esce “Drugo”, il loro nuovo singolo che prende spunto da episodi realmente accaduti, di orrenda quotidianità. Il brano racconta una storia di un personaggio immaginario, ma purtroppo sempre più identificabile con il classico “bravo ragazzo” della porta accanto, quello all’apparenza gentile e fidato quando è solo, ma che unendosi al “branco” può trasformarsi in mostro, scaricando odio e violenza sul più debole, sul diverso, e diventa il razzista capace di ogni atrocità. Il brano è stato scritto per raccontare la sensazione di avvilimento che si prova nell’assistere non solo all’orrore o al racconto dello stesso, quanto nello scoprire che l’attore principale era un nostro vicino insospettabile. “Drugo” è quindi una denuncia del razzismo strisciante che sta crescendo sempre più nel nostro paese, ma anche un modo per ricordare a tutti quali sono i valori della nostra civiltà. Non bisogna far passare come normalità le numerose vicende orrende di cronaca proposte dai media, non sdoganarle superficialmente come qualcosa che tanto è lontana da noi e ristretta ad uno sparuto numero di persone. “ Drugo”esiste ed è vicino, e tutti i discorsi tesi a giustificare le idee razziali, a motivarle, a dare loro una base di legittimità contribuiscono a creare più soggetti di questo tipo.

    Foto-



    Gli Snap-Out sono formati da Emiliano Monteleone (20 anni frontman, voce e tastiere), Luca Ruggieri (20 anni batteria, violino, chitarra e voce distorta), Raul Ruggieri (18 anni basso, contrabbasso, piano, chitarra, voce) Luca Parente (20 anni chitarra e voce) e Flavio Blasi (18 anni chitarra). Il loro stile musicale viene definito un mix tra eclettico e rock alternativo perché la band è solita unire brani aggressivi e potenti a ballate più soft, anche se molte delle loro produzioni sono di tipico stampo indie, progressive o puro pop. Per il look la formazione si identifica con accenni modaioli che richiamano alla periferia metropolitana degradata, con una connotazione specifica di rimando alla loro musica. Combattono fortemente le discriminazioni, gli abusi ed il razzismo, con la loro sensibilità verso tematiche sociali, di integrazione ed inclusione sempre vicini alle cause di persone fragili. Con il loro esempio vogliono trasmettere un messaggio positivo a coloro che si sentono discriminati; nei testi affrontano i problemi dei ragazzi cresciuti in una realtà sempre più multietnica in cui i problemi personali si sommano a quelli sociali e raccontano le loro storie che parlano di scorci di vita cruda e senza filtri.

    Dal 13 marzo disponibile il videoclip del brano su Youtube.

    La band ha collezionato numerosissime esibizioni “live” e nel 2020 aveva già al suo attivo ...

    Read the whole post...

    Last Post by Micro961 il 15 Mar. 2024
    .
  3. JustMood - Fuori l’Ep “Youngstar”
    L’atteso ep del giovane rapper sugli store digitali

    Avatar
    Tags
    album
    new
    radio
    By Micro961 il 15 Mar. 2024
    0 Comments   2 Views
    .
    Copertina-JustMood

    “Youngstar” è l’ep dell’eclettico e talentuoso rapper JustMood, sui principali stores digitali. Una produzione artistica che oltrepassa i confini dei classici arrangiamenti per creare un mondo nuovo che colpisce in faccia sin dal primo ascolto. Barre e melodie che non hanno bisogno di fermarsi alla libera interpretazione, colme di messaggi e storie di vita vera. Nessuna finzione con JustMood, nessuna maschera o inutili glitter. Solo verità, dolore, redenzione, denunce sociali, rivalsa e la nostalgia di ricordi. Un concept ben concepito e strutturato che catapulta l’artista verso una maturità fuori dal comune, pronta per essere consegnata all’olimpo della strada e delle classifiche, nonostante la sua giovane età. Non resta che ascoltarlo tutto d’un fiato per chi ne avesse il coraggio e la sensibilità.

    “Ho composto l’Ep tra i sedici e i diciassette anni, ogni traccia rappresenta un percorso di crescita artistica e personale. In questo Ep ho evidenziato la mia versatilità nel coinvolgere più generi alternando flow e metriche in due lingue diverse.” JustMood

    Ascolta l’EP

    https://open.spotify.com/intl-it/artist/2Q...rRsyKhZlWIC05lA

    Track By Track

    YOUNGSTAR
    Titletrack dell’ep. Questa traccia rappresenta la versione più giovanile di JustMood essendo la prima traccia ad essere stata prodotta riguardo al progetto.
    Hold on feat Daut
    Con la creazione di questa traccia io e Daut abbiamo voluto esporre più argomenti che nel complesso formano una denuncia sociale che esprime un forte senso di rivalsa, tutto questo viene descritto con un linguaggio street e diretto.
    HOODSTAR
    Questa traccia esprime i valori e di una faccia del mondo, criticando l’altra parte. La differenza di età tra i due artisti li porta ad esprimere lo stesso concetto in due modi differenti.
    21 BAGS
    Con questo pezzo voglio esprimere la mia vicinanza al mondo internazionale. Ho puntato a inserire l’immagine dell’hood nella trap. Questa traccia è frutto dell’esperienza vissuta con i ragazzi del blocco, con vari riferimenti alla scena americana attuale.
    HEAVY
    Cinque mesi dopo la produzione YOUNGSTAR. L’artista affronta il primo approccio al mondo internazionale, integrando lo slang americano.
    Scusa come
    Questa traccia rientra nelle prime scritte dall’artista, che punta a creare una forte interazione tra l’artista e il pubblico durante le esibizioni live.
    Fragili
    L’unico pezzo love dell’ep. La traccia descrive un senso di rimorso verso una figura femminile pronunciando la nostalgia di un ricordo nonostante il dolore.

    Instagram: https://instagram.com/justmoodbaby

    Tik Tok: ...

    Read the whole post...

    Last Post by Micro961 il 15 Mar. 2024
    .
  4. I Frijda - Aria
    La band presenta il nuovo singolo

    Avatar
    Tags
    Frijda
    News
    Singolo
    By Micro961 il 15 Mar. 2024
    0 Comments   1 Views
    .

    aria-copertina-singolo



    Fuori l’8 marzo (e non è un caso) il nuovo singolo “Aria” della band catanese Frijda, formazione composta da cinque musicisti dalla forte impronta rock. In un mix che combina poesia del testo e sonorità taglienti, il brano racchiude in sé “ l’essenza della donna”, paragonandola all’elemento principe per l’esistenza di tutti, ovvero l’aria, insieme alla rabbia per i diversi e troppi avvenimenti di cronaca che purtroppo continuano a spezzare vite di donne innocenti. “Aria” funge anche da spartiacque a livello di genere musicale, tra quello che è stato il recente passato, caratterizzato da una concezione rock/pop, e la nuova produzione, caratterizzata dal ritorno all’ hard rock delle origini e meno legata alle imposizioni discografiche. Il legame tra Thor alla voce, Tano “Tazmania” Giuttari, Luke Anthony alle chitarre, Salvatore Schillaci al basso e Davide Cicero alla batteria si è formato nel 2003, grazie alla passione di tutti per il “rock”, quel genere che trovava l’ispirazione nelle hard rock band storiche statunitensi e britanniche che hanno colpito la loro adolescenza, adattato all’evolversi del tempo e alle concezioni musicali dei nostri giorni e del nostro paese.




    Il nome “Frijda” non è altro che un omaggio al pensiero artistico della famosa pittrice messicana Frida Kahlo, per la quale Giancarlo rimase molto colpito durante gli studi universitari: in questa piccola donna egli vide un esempio di forza di vivere sovrumana nonostante le difficoltà della propria esistenza. L’esordio della band inizia con un percorso “live” molto intenso tra locali, piazze e concorsi, esibizioni che hanno trovato sempre un grande consenso di pubblico grazie al sound accattivante e al carisma del proprio leader.

    Nel 2003 la band ha l’onore di aprire il concerto de Le Vibrazioni durante una tappa del TIM Tour mentre nel 2006 vengono finanziati dal Calcio Catania per l’incisione dell’inno ufficiale nella stagione della promozione in serie A della squadra. Sempre nello stesso anno aprono i concerti di due noti artisti siciliani, Franco Battiato e Mario Venuti e l’anno dopo, nel 2007, vengono contattati per aprire il concerto di Lucio Dalla. Nello stesso anno ricevono un riconoscimento artistico dalla Provincia di Catania e dal comune di Catenenuova (EN).
    Proseguono con l’apertura, nel 2009, del concerto degli “Archinuè” e l’anno successivo arrivano finalisti al Premio “Lucio Battisti” di Isernia aprendo il concerto di Alex Britti.
    Lavorano intanto alla preparazione del primo singolo, “Mentre muori di piacere”, pu...

    Read the whole post...

    Last Post by Micro961 il 15 Mar. 2024
    .
  5. Deborah Prato - Come Athena
    Parlare al cuore delle donne

    Avatar
    Tags
    Deborah Prato
    Nuovo
    Singolo
    By Micro961 il 15 Mar. 2024
    0 Comments   1 Views
    .
    Parlare direttamente al cuore delle donne, descrivendo la loro forza e determinazione. E’ questo l’importante messaggio e la forza del brano “Come Athena” in uscita proprio l’8 Marzo, della cantante piemontese Deborah Prato, nata a Moncalieri in provincia di Torino. Autori del brano insieme a Deborah, Luca Sala e Laura Pirrigheddu. Etichetta EBIM Records di Emanuela Bongiorni.

    come-athena



    Attraverso questo singolo, Deborah canta di una femminilità fatta di lotte per scoprire e riscoprire il proprio coraggio e il proprio sé, quindi un vero e proprio inno alla straordinaria forza delle donne. Non a caso il titolo si ispira ad Athena, Dea greca della sapienza, delle arti e delle strategie; ogni donna, quotidianamente, affronta a testa alta battaglie grandi e piccole, si divide tra famiglia e lavoro, trasformando la propria pelle in una corazza capace di farla resistere in un mondo sicuramente creato e pensato dagli uomini per gli uomini. Insieme a Deborah gli autori del brano sono Laura Pirrigheddu ed il grande Luca Sala (autore di “Non è l’Inferno” di Emma Marrone, brano che ha vinto Sanremo nel 2012, ha scritto anche per Tiromancino e Sal Da Vinci). Deborah, classe ’94, oggi ha oggi ha 29 anni e lavora in un azienda tecnica, ma l’anima che le accende la vita è la musica e, per lei cantare è il motore di tutto.

    Fin dall’adolescenza ha iniziato ad avvicinarsi al canto più precisamente quando suo padre l’ha portata ad assistere a uno spettacolo di canto e di ballo organizzato dalla persona che, ancora oggi, è la sua vocal coach, Chiara De Carlo. Partecipa con successo a diversi concorsi posizionandosi sempre sul podio. Nell’ottobre del 2018 partecipa alle selezioni di “Area Sanremo” con due inediti, “Musica Sia e “Più Forte di Noi”, scritti e composti sempre dal grande autore e paroliere Luca Sala. A maggio 2022 Deborah partecipa al “Melonauta”, un percorso storico/musicale che va dagli anni ‘30 fino ad oggi, dove ha cantato e ballato di fronte a un pubblico di 1500 persone. Nel 2022 decide di proporre la sua candidatura a “Sanremo Giovani” portando un brano scritto e composto sempre da Sala, “I danni della solitudine”, canzone molto intensa dove si parla del disagio, della tristezza e delle problematiche della bulimia. Anche nel 2023 ritenta lo stesso percorso sanremese partecipando alle selezioni con questo suo ultimo lavoro “Come Athena”.

    Isabel Zolli Promotion Agency
    Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma
    Last Post by Micro961 il 15 Mar. 2024
    .
  6. Marco Di Genova - Padre o Figlio
    Esce il nuovo inedito del cantautore

    Avatar
    Tags
    Marco Di Genova
    Nuovo
    Singolo
    By Micro961 il 15 Mar. 2024
    0 Comments   1 Views
    .
    Fuori dall’’8 Marzo“ Padre o figlio”,il sesto singolo inedito del cantautore pescarese Marco Di Genova autore e musicista introspettivo, amante e curioso da sempre dell´aspetto psicologico della mente umana, che trasmette nei testi delle sue canzoni. Il brano, già dal titolo, fa presupporre una domanda ed è dedicato al concetto di figlio, ma allo stesso tempo troviamo la figura del padre che si accorge, senza paure e pregiudizi, che può essere sano e divertente invertire i ruoli. Nella canzone ancora una volta Di Genova ci invita a trovare strategie e modi di esprimersi per conoscerci meglio e di conseguenza vivere meglio, con testi che giocano con il “senso della vita” ed esprimono l’essenza di ciò che lo circonda.

    img-20240207-wa0031



    Amante del sorriso, trova nell’approccio ironico ed acuto il filo rosso per descrivere aspetti della vita, frutto anche di un’attenta osservazione e del percorso di studi per il conseguimento della laurea in psicologia clinica. Artisticamente inizia come vocalist in diverse formazioni musicali locali, per poi cominciare a produrre i propri inediti; pubblica il primo singolo “Microchip” nel 2021, poi “Arancione Liscio” nel 2022, seguito da “Tana Libera Tutti”, un altro tassello importante del suo percorso artistico. Lo scorso Novembre pubblica “Questo spazio irrazionale” altro brano inedito seguito il 30 Gennaio da "Ricordi storti", brano che ha promozionato a Sanremo durante la settimana del Festival.

    Di Genova ama il mare ed è anche un’ esperto skipper ma il suo paradiso rimane la musica che lega spesso anche al teatro, mixando sonorità e testi che invitano a riflettere, come nel progetto “Inediti e Pensieri”, ispirato alla forma artistica del “teatro- canzone” e presentato in diverse realtà locali.

    Isabel Zolli Promotion Agency
    Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma
    Last Post by Micro961 il 15 Mar. 2024
    .
  7. Il Premio Lunezia riapre le iscrizioni 
alla sezione nuove proposte
    Dopo aver assegnato la scorsa estate "la Mezzaluna" ad Angelina Mango e al festival di Sanremo il premio ai Negramaro e a Clara, riapre le iscrizioni alla sezione nuove proposte

    0 Comments   1 Views
    .
    Rai Iso Radio manterrà la rotazione radiofonica dei finalisti con il supporto di una nota casa discografica per un contratto editoriale. 

    Riaprono le iscrizioni al Premio Lunezia Nuove Proposte 2024. La Direzione Artistica, in carica a Loredana D'Anghera, è inoltre in relazione con Rai TV per ottenere una nuova visibilità delle serate del Premio Lunezia e dei giovani emergenti. Durante le semifinali e le finali saranno presenti promoter e imprenditori del mondo musicale, oltre a noti giornalisti di settore.

    Foto-



    Lo staff del Premio Lunezia è fiero di avere celebrato Angelina Mango la scorsa estate ad Aulla, anteprima di un meritato trionfo al Festival di Sanremo 2024. In merito al "Premio Lunezia per Sanremo" conferito ai Negramaro al Teatro Ariston, lo scorso 8 Febbraio, il Patron Stefano De Martino afferma: "ringraziamo i Negramaro per l'entusiasmo e la condivisione della notizia, il gruppo salentino ha meritato le nostre attenzioni per il sentimento espresso nella canzone "Ricominciamo tutto", un testo che ha poi trovato consenso anche dal nobile ordine dell'Accademia della Crusca" .

    Per iscriversi al Premio Lunezia Nuove Proposte sezioni: Band, Cantautori, Autori di Testo e "Canzoni Sostenibili" basta accedere al sito www.premiolunezia.it .

    Info: 328 5669549 - 347 3065739 
dopo le ore 18 di tutti i giorni festivi compresi.
    Last Post by Micro961 il 14 Mar. 2024
    .
  8. Moscatelli - “Morfina”
    Il cantautore campano, romano d’adozione, pubblica un nuovo ep di quattro brani che rappresentano una svolta musicale verso sonorità rock-stoner

    Avatar
    Tags
    Ep
    Moscatelli
    News
    By Micro961 il 13 Mar. 2024
    0 Comments   1 Views
    .
    «Con questo nuovo lavoro ho scelto di dare spazio alle mie radici rock e stoner, raccontando nei testi di speranze e illusioni, mitomani e impostori, e di morfina, come rimedio alla noia e alla monotonia della quotidianità.». Moscatelli
    
Dentro “Morfina”, troviamo quattro tracce che segnano un punto di svolta rispetto al precedente lavoro di Moscatelli, “Vecchi ricordi”. Con questo nuovo ep infatti l’autore abbandona il genere cantautorale per avvicinarsi a sonorità più stoner e noise, senza tralasciare le melodie, elementi fondamentali del suo sound.

    Copertina-ep



    L’intero lavoro ha un taglio sonoro molto minimale, che esalta i suoni potenti e distorti degli strumenti che si mescolano perfettamente alla voce graffiante di Moscatelli.

    Track by track

    Gli arrangiamenti sono di Moscatelli con la collaborazione di Mario Impara per la partitura di batteria. Registrazioni, mix e mastering sono affidati a Danilo Silvestri, produttore e fonico dei Giuda e Doomraiser.




    
Francesco Moscatelli, classe ’82, nasce ad Ariano Irpino.
    Nel 2012 a Milano fonda insieme al suo amico trombettista Lorenzo Fodarella, i De la Puta Quintet, band swing rockabilly, con cui suona live in tutta Italia, Berlino e Praga.
    Nel 2016 a Bologna fonda con il suo attuale batterista, Mario Impara, gli Shistonero. Nel 2020 di nuovo a Milano decide di intraprendere il suo primo progetto solista: Facility Manager. Realizza un ep di 4 brani, genere electro-rock, “Processi Elettronici Alterati Fase 1”. Nel 2021, a Roma, parte il suo definitivo e attuale progetto: Moscatelli.
    Registra il suo primo ep pubblicato nel 2023, “Vecchi Ricordi”. Un lavoro molto cantautorale in cui per la prima volta si apre a sonorità più pop e indie-rock.
    Nel 2024 pubblica il suo secondo ep, Morfina. Nel 2025 è prevista l’uscita del suo primo album.

    CONTATTI / SOCIAL

    www.facebook.com/francesco.moscatelli.94
    www.instagram.com/moscatelli_music/
    www.youtube.com/@francescomoscatelli7503
    https://artists.spotify.com/c/artist/26dmL...rofile/overview
    Last Post by Micro961 il 13 Mar. 2024
    .
  9. Lollo Pais, Den Toki - Nolan e Tarantino
    Il nuovo singolo di Lollo Pais e Den Toki - In radio dal 8 marzo

    Avatar
    Tags
    News
    Radio
    Singolo
    By Micro961 il 11 Mar. 2024
    0 Comments   1 Views
    .

    Picsart_24-01-02_17-20-58-304



    "Nolan e Tarantino" è il nuovo singolo di Lollo Pais feat. Den Toki. Disponibile in radio dall'8 marzo!

Lorenzo Pais, in arte Lollo Pais nasce a Genova nel 1996. Si avvicina al rap già da bambino avendo influenze di cantutorato genovese e non. Proprio per questo la sua musica riprende il pop melodico cantautorale contraddistinto dal rap con cui è cresciuto.

    Etichetta:
    Mendaki publishing - www.instagram.com/mendaki_publishing/

    Spotify: https://open.spotify.com/artist/3cgOc2OWSbfllxgdoUJ7ST
    Instagram: https://instagram.com/lollo_pais?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
    TikTok: www.tiktok.com/@lollo_pais?_t=8ewR0hg0nhp&_r=1
    Last Post by Micro961 il 11 Mar. 2024
    .
  10. lil F – “Top”
    Il nuovo singolo di lil F - In radio dal 8 marzo

    Avatar
    Tags
    Lil f
    News
    Singolo
    By Micro961 il 11 Mar. 2024
    0 Comments   1 Views
    .
    “Top” si distingue per la passione e la determinazione che trasmette. Esprime l'impegno dell'artista nei confronti dei sacrifici necessari per raggiungere il successo, dimostrando un totale disinteresse per le opinioni altrui. La costante ricerca di miglioramento emerge chiaramente mentre ci si dedica allo studio e alla crescita personale.

    copertina-lil-F



    Pasquale Grimaldi in arte lil F è un Giovane rapper classe 1998. Si avvicina alla musica hip hop all'età di 13/14 anni. Nel 28 giugno 2018 si è fatto notare grazie al suo grande video girato nel rione iacp (Napoli, Frattaminore) dove racconta le sue problematiche e soprattutto ciò che vorrebbe della sua vita ottenendo soprattutto dei numeri gradevoli essendo un emergente. lil F ha subito diverse violenze psicologiche, verbali e minacce di diverso calibro. Si presume che abbia sofferto una grave depressione, di personalità, di degrado personale.

    Etichetta:
    Mendaki Publishing: www.instagram.com/mendaki_publishing/
    Mitridate Records: www.instagram.com/mitridaterecords/


    Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3I...hSTKNu9JYcCCbZg
    Last Post by Micro961 il 11 Mar. 2024
    .
 
Skin realizzata da F i r e